venerdì 6 marzo 2015

la MagniFica Essenza della Dea

Scorsi in Lei un potere sessuale simile a una Gemma Oscura, una potenza naturale che riconobbi come tantrica e che più tardi compresi essere sciamanica, femminile, e scaturita dal contatto con la Dea Oscura. 

Il Risveglio della Dea - Vicky Noble

Una delle più importanti occasioni che la Dea mi ha portato per diffondere la Sua parola attraverso la mia è stata la partecipazione al programma di la7d la Malaeducaxxxion. 
Un programma nel tempo diventato un cult della rete, spesso affiancato al mitico Sex and the city nella programmazione. Nei due anni che sono stata chiamata a condividere le mie esperienze in merito alla sessualità, tenevo sempre presente che quello che avrei detto aveva effettivamente un Potere, che i canali televisivi avrebbero diffuso e probabilmente distorto, ma sicuramente mantenuto fedele nella sua essenza energetica, amplificandolo e riproducendolo come in un caleidoscopio dell'etere.
Tutte le volte che ho potuto, che sono stata ispirata a farlo e che il montaggio della puntata mi è stato amico e complice, ho lasciato che la Parola di mia Madre si manifestasse. Una Parola, e a questo punto chi mi segue lo sa bene, che rimanda a un'epoca, ad Ere in cui Lei poteva manifestarsi in tutto il Suo Naturale Potere attraverso le donne e i corpi, le emozioni e le menti delle creature femminili erano allineate per manifestare la Sua MagniFica Essenza.

Oggi quel tempo è nuovamente tornato.

debdeashakti 




Nessun commento:

Posta un commento